Jeff Hardy ha rivelato al podcast del fratello di avere ancora problemi alla vista dopo l’operazione all’occhio.
Il Charismatic Enigma è uno dei wrestler più discussi dell’era moderna. Il suo immenso talento è stato sempre mitigato dal suo comportamento fuori dal ring, a causa dei vari demoni che hanno sempre viziato la sua vita.
In ogni caso il minore dei fratelli Hardy ha sempre dimostrato le sue abilità, ottenendo titoli su titoli, sia in coppia che in singolo, in tutte le esperienze in cui è stato protagonista.
Non solo WWE ma anche ROH, TNA e ora AEW hanno visto il Cavaliere del Vento esibirsi e lasciare traccia.
Jeff Hardy ha ancora problemi alla vista?
Il 2023 di Jeff Hardy è stato viziato da problemi legali e da infortuni, che lo hanno tenuto quasi tutto il tempo fuori.
Jeff Hardy ha subito un infortunio all’occhio che lo ha costretto a un’operazione chirurgica ma nonostante il ritorno in azione i problemi alla vista sembrano persistere come rivelato nel podcast del fratello Matt Hardy:
“La mia sfida più grande è stata l’operazione agli occhi che ho subito a marzo, la vista doppia è ancora la mia paura più grande. Riesco a vedere dove ho bisogno di vedere, ma è ancora presente come problema, tipo quando mi appoggio al letto e cerco di guardare la TV.
Anche guardando la telecamera ora, mi si sdoppia un po’. Ma a sinistra, è dove tutto è iniziato non c’è più niente, quindi posso vedere dove mi serve sul ring. Ho solo bisogno di fare più incontri. Più incontri come quello di stasera in cui sono davvero entusiasta di esibirmi.”
The future of The Hardys, explained.
This week, on Episode 100, @MATTHARDYBRAND dives in on what’s next for The Hardys. A must-listen interview, featuring BROTHER NERO, available now!https://t.co/W7nLbjFHUd
— The Extreme Life of Matt Hardy (@matthardypod) December 2, 2023