La WWE, dal ritorno di Vince McMahon nel Consiglio di Amministrazione, potrebbe essere acquisita ed una possibile offerta arriva dall’Arabia Saudita.
La federazione di Stamford e l’Arabia hanno intrapreso una relazione commerciale a partire dal 2018, grazie alla quale abbiamo potuto assistere ai vari Greatest Royal Rumble, Super ShowDown, Crown Jewel ed addirittura l’edizione 2022 di Extreme Rules, eventi che non hanno mancato di generare anche pesanti controversie soprattutto a fine 2018.
Questa salda partnership, che durerà fino al 2027, è costata più di 50 milioni di dollari e prevede la messa in scena di almeno due PLE all’anno.
Public Investment Fund Saudita acquirente della WWE?
Stando a quanto riportato da Front Office Sports, pare che il Public Investiment Found dell’Arabia Saudita, guidato dal principe Mohammad Bin Salman, sia interessato ad un possibile acquisto della WWE nel caso la federazione di Stamford dovesse essere messa in vendita.
Le voci di una possibile messa in vendita della federazione è iniziata a circolare dopo il ritorno di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione della stessa, a seguito della quale le azioni della compagnia si sono rialzate.
La World Wrestling Entertainment verrà messa in vendita? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Saudi Arabia’s Public Investment Fund is emerging as a possible bidder for WWE if the promotion puts itself up for sale – Front Office Sports.https://t.co/s4LnfKD8vj
— Xero News (@NewsXero) January 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

