Jeff Jarrett farà il suo debutto lottato effettivo in All Elite Wrestling nel prossimo pay-per-view della federazione, Full Gear.
Double J si è fatto vedere per la prima volta alla corte di Tony Khan nella puntata della settimana scorsa di AEW Dynamite, allineandosi ufficialmente al gruppo composto da Jay Lethal, Sonjay Dutt e Satnam Singh.
Il trio della Ring of Honor aveva appena iniziato una rivalità con Darby Allin, il quale ha perso contro Lethal nel match della settimana scorsa per colpa di Cole Karter, per poi essere colpito da Jarrett nel post-match.
Jeff Jarrett e Jay Lethal vs Sting e Darby Allin ufficiale per Full Gear
Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite è stato annunciato un altro incontro per Full Gear, dove Jeff Jarrett farà squadra con Jay Lethal per affrontare Sting e Darby Allin.
Double J e Black Machismo hanno già fatto squadra nel Ric Flair’s Last Match, dove persero appunto contro Ric Flair ed Andrade El Idolo. I due avranno più fortuna a Full Gear? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Sting & Darby vs Lethal & Jarrett
is official for #AEWFullGear #AEWDynamite pic.twitter.com/rzz0H7JsjY— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

