Jerry Lawler commenterà altri match con Jim Ross? Il leggendario duo potrebbe presto riunirsi, secondo il telecronista della AEW.
Negli ultimi giorni, è stato riportato che la WWE ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerry “The King” Lawler, uno dei leggendari telecronisti nel mondo del Pro Wrestling. In particolare, tutto il mondo è a conoscenza del duo al tavolo di commento con Jim Ross, che ha caratterizzato in particolare la WWE negli ultimi decenni.
La Federazione di Stamford ha deciso di andare oltre il passato e perciò il contratto non è stato più rinnovato. Al momento, non ci sono indiscrezioni su un possibile futuro al di fuori della WWE, ma molti fan del Pro Wrestling già sognano una possibile reunion con Jim Ross in AEW, dove quest’ultimo si sta esibendo come telecronista speciale per alcuni specifici match.
In merito a questo possibile ricongiungimento, è stato lo stesso Jim Ross a parlarne, aprendo le porte alla possibilità.
Jim Ross commenterà ancora con Jerry Lawler?
Negli ultimi giorni, Jim Ross ha commentato la notizia del mancato rinnovo di contratto della WWE per Jerry Lawler.
A tale proposito, “JR” crede che lui e “The King” non abbiano ancora commentato il loro ultimo match insieme, aprendo dunque alla possibilità di rivedere il duo al tavolo di commento, anche solo per una particolare occasione.
L’opportunità potrebbe concretizzarsi in AEW? Non resta che attendere eventuali mosse da parte di Tony Khan. Nel frattempo, attualmente impossibilitato, Kenny Omega ha organizzato un importantissimo match al suo posto per il prossimo PPV di AEW Double or Nothing. Clicca QUI! per scoprire di quale si tratta.
Jim Ross doesn’t think he and Jerry Lawler have called their last match together https://t.co/uKosvLSoLW
— Wrestling Observer (@WONF4W) May 9, 2024