Chuck Taylor potrebbe realmente ritirarsi dal mondo del Pro Wrestling, a causa di un vero infortunio riscontrato negli ultimi mesi.
All’interno dei Best Friends, è scoppiato un vero e proprio caos: dopo aver perso l’occasione di vincere l’AEW World Tag Team Championship, Trent Beretta ha deciso di attaccare Orange Cassidy e di porre fine all’amicizia con l’ex AEW International Champion. Egli ha poi cercato di tirare dalla sua parte Chuckie T, il quale, però, ha rifiutato la proposta, dando il via ad un sanguinoso Parking Lot Brawl due settimane fa.
Al termine dell’incontro, da cui è uscito vittorioso Trent Beretta, quest’ultimo si è poi scagliato ulteriormente contro il suo ex tag team partner, mettendolo definitivamente KO. Successivamente, Orange Cassidy ha annunciato che molto probabilmente questo è stato l’ultimo match di Chuckie T e ciò potrebbe corrispondere al vero.
Chuck Taylor sarà costretto al ritiro?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, sembra che l’infortunio di Chuck Taylor sia reale e che l’ex Best Friends possa davvero essere costretto al ritiro.
Anche il telecronista Excalibur ha parlato di lui a AEW Dynamite, specificando che si tratta di un grave infortunio e che un intervento chirurgico potrebbe non bastare per riportarlo sulla via della guarigione.
Terminerà davvero così la carriera di Chuckie T? Clicca QUI! per leggere il report di AEW Dynamite, dove Orange Cassidy e Trent Beretta si sono affrontati in un match molto sentito.
UPDATE : Per WON – Chuck Taylor’s injury is legit and his career might be over !
On the May 1 episode of #AEWDymamite , Orange Cassidy revealed during a promo that Taylor might never wrestle again following the injury that he sustained during his parking lot brawl with Trent… pic.twitter.com/M71PpR5fxH— Chris The Wrestling Informer 🇧🇪 (@Thewrestlingin1) May 10, 2024