Wrestler indipendente odia Zack Ryder: un ex lottatore WWE e TNA racconta brutti episodi riguardanti Ryder, Curt Hawkins e Luke Gallows.
Zack Ryder fa parte della lunga lista di wrestler, produttori, arbitri e dirigenti licenziati dalla WWE nell’ultima settimana. L’emergenza Coronavirus ha infatti costretto la federazione di Stamford a correre ai ripari e a tagliare le spese in vista del futuro molto incerto. Devon Nicholson, conosciuto con il ring name di Hannibal, ha recentemente pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui ha parlato del suo passato in Deep South Wrestling dove si allenava con diverse Superstar in orbita WWE.
Le parole di Hannibal
Il lottatore che debuttò a SmackDown nel lontano 2005 ha rivelato di essere stato vittima di alcuni episodi spiacevoli con protagonisti Zack Ryder e Curt Hawkins.
C’erano tanti wrestler che erano davvero bravi, mentre altri trattavano chi non era sotto contratto come se facessero schifo. Zack Ryder e Curt Hawkins appartenevano a quella categoria di lottatori che credevano di essere migliori di chi non avesse un contratto. C’è un episodio che è la ragione per cui non mi piacciono.
Avrei sicuramente litigato con qualcuno se fossi rimasto per più tempo, perché questi cog***i si stavano spingendo oltre ogni limite. Non erano tutti così: Brodus Clay, Kofi Kingston, MVP, Jake Hager sono stati davvero molto carini con me e mi trattavano come se io fossi uno di loro.
La cosa che mi ha fatto davvero inca****e con Ryder e Hawkins e me li ha fatti odiare è stato quando avevo bisogno di un passaggio per andarmi ad allenare. Glielo avevo chiesto il giorno prima, vivevamo tutti nello stesso complesso residenziale di Atlanta.
Io vivevo insieme a Brodus Clay a quei tempi, ed era stato abbastanza gentile da lasciarmi vivere insieme a lui. Brodus aveva le lezioni al mattino, mentre io le avevo di pomeriggio insieme a Curt e Zack. Avevo bisogno di un passaggio e loro mi avevano detto di aspettarli in un posto specifico. Io sono andato lì ma loro non sono mai passati a prendermi.
Hannibal ride nel raccontare determinati episodi, ma l’odio verso i suoi ex colleghi si può ancora evincere dalle sue parole. Il wrestler canadese ha poi raccontato un altro aneddoto riguardante Luke Gallows, Zack Ryder e Bill DeMott.
Un’altra cosa che mi ha fatto perdere il rispetto nei confronti di Zack Ryder è quando Bill DeMott gli ha messo delle gelatine in faccia e Luke Gallows, che era salito sul ring completamente nudo e tenendosi le mani sul ca**o si è poi strusciato 10/15 volte sulla faccia di Ryder. Nessuno si allenò quel giorno.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

