Jey Uso ha aperto, in una recente intervista, alla possibilità che negli anni nuovi membri della famiglia entrino nella Bloodline.
La Bloodline è senza dubbio la fazione più importante dell’epoca recente in casa WWE. Il gruppo si è costruito nel tempo, con Jey e Jimmy che sono uniti al Tribal Chief e Paul Heyman, accogliendo poi alcuni mesi dopo anche Solo Sikoa.
La sconfitta a WrestleMania XL dell’Head of the Table, con la fine del suo storico regno da Undisputed Champion, ha aperto a un vuoto di potere, in cui si è inserito Solo Sikoa.
Il “nuovo” Tribal Chief ha arruolato nuovi pericolosissimi compagni nella Bloodline come Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa.
Jey Uso apre a nuovi membri della Bloodline
Jey Uso ha avuto modo di parlare della Bloodline, svelando come potrebbero negli anni arrivare nuovi membri, a rendere il gruppo una costante della WWE. Ecco le sue parole, ospite di MuscleManMalcolm:
“La nostra famiglia è profonda. La Bloodline è davvero profonda. Voglio dire, sto parlando dei miei cugini, sto parlando di ragazzi di 10, 15 anni che sono pronti in questo momento. Siamo profondi, quindi occhi aperti. Continueremo a portare avanti l’attività di famiglia, di sicuro. Sono entusiasta.”
Jey Uso sarà chiamato a difendere il suo Intercontinental Championship questa notte a RAW, contro Xavier Woods.
Can @AustinCreedWins find a way to dethrone Intercontinental Champion Jey Uso tomorrow night on #WWERaw?
📍 ST. LOUIS
🎟️ https://t.co/hIbPKNaEJe pic.twitter.com/FeOBJxGneq— WWE (@WWE) October 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

