Jey Uso potrebbe aver riportato un serio infortunio in quel di WWE Crown Jewel, Premium Live Event che si sta svolgendo in queste ore.
Il membro della Bloodline ha lottato un grandissimo incontro durante l’evento si sta tenendo a Riad, in Arabia Saudita. Lui e sui fratello gemello Jimmy hanno affrontato e sconfitto i Brawling Brutes (Ridge Holland e Butch) difendendo con successo i titoli di coppia di RAW e di SmackDown.
Non arrivano però buone notizie per gli Usos: quanto pare, infatti, Jey si sarebbe fatto seriamente male durante l’incontro.
Infortunio per Jey Uso a Crown Jewel?
Come rivelato dal telecronista Michael Cole durante la diretta di WWE Crown Jewel, la federazione teme che Jey Uso abbia riportato la frattura del polso durante l’incontro.
Per avere la conferma ufficiale bisognerà aspettare che il wrestler si sottoponga ad una lastra e solamente allora ne sapremo di più. Non trapela comunque ottimismo, tenendo in considerazione il fatto che gli Usos saranno chiamati ad un’altra difesa titolata venerdì contro il New Day.
.@WWEUsos retain at #WWECrownJewel! pic.twitter.com/Hj0aQteQ3K
— WWE (@WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

