Jey Uso in un’intervista ha parlato del possibile scontro tra CM Punk e Roman Reigns, dichiarando come nel caso sarebbe quest’ultimo a vincere.
Sono ormai passate due settimane dal clamoroso ritorno del Best in the World nella federazione di Stamford. CM Punk ha rimesso piede in uno show della WWE dopo circa dieci anni, apparendo nella scena finale di Survivor Series, nella sua amata Chicago.
CM Punk ha già segnalato quelli che saranno i suoi obiettivi nel prossimo periodo ossia approdare nel main event di WrestleMania, una meta che non era mai riuscito a raggiungere e che è stata in passato motivi di screzio con la dirigenza.
Jey Uso vota Roman Reigns
Ovviamente i fan e colleghi, come Jey Uso, stanno già immaginando le grandi sfide che CM Punk potrebbe avere in WWE. Tra avversari già affrontati, ma sicuramente diversi da come erano dieci anni fa, e nuove possibili sfide c’è grande curiosità.
Una delle sfide più discusse è quella con Roman Reigns, attuale Undisputed WWE Universal Champion, che potrebbe essere il suo obiettivo in caso di vittoria della Royal Rumble.
Una sfida di cui proprio “Main Event” Jey ha voluto parlare, indicando il Tribal Chief come eventuale vincitore. Ecco le sue parole, intervistato da Alex McCarthy per Mail Sport:
“Certo, il Tribal Chief è pronto a mettere al tappeto chiunque, amico. CM Punk potrebbe scoprirlo proprio come hanno fatto tutti gli altri. È diverso quando si entra in contatto con il Tribal Chief.”
“He’s not even THE MAN in his own household.”
💀💀💀💀💀@CMPunk just went there! #SmackDown pic.twitter.com/syMNV240Zi
— WWE (@WWE) December 9, 2023