Jey Uso ha ringraziato i fan sui propri social per essersi presentati alla sua prima sessione di autografi tenuta da solo,
“Main Event” è senza dubbio una delle Superstar più over del momento. Dopo aver per anni dominato la categoria di coppia insieme a suo fratello Jimmy sta tentando ora un’avventura in singolo, dopo essersi separato dalla Bloodline.
Jey si è separato anche di roster alla sua ex fazione, ottenendo un ingaggio a RAW grazie a Cody Rhodes. Proprio insieme all’American Nightmare, Sami Zayn e il World Heavyweight Champion Seth Rollins se la vedrà contro il Judgment Day a Survivor Series, all’interno del WarGames.
Jey Uso era nervoso per la sessione autografi?
Jey Uso è una star singola in tutto e per tutto. Questo status gli impone oneri come partecipare a sessioni di autografo, questa volta però senza la compagnia di suo fratello, con cui costantemente condivideva questo impegno.
Jey sui social ha ribadito come fosse molto nervoso per questo momento, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. I fan si sono presentati e hanno mostrato il proprio calore e affetto nei confronti del samoano.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

