Triple H: ha cercato in molti modi di portare gli Young Bucks in WWE. Nick Jackson e Matt Jackson rivelano quanti tentativi ha fatto Levesque prima del loro approdo in AEW.
La federazione con base a Stamford è alla costante ricerca di nuovi talenti da mettere sotto contratto per ampliare il proprio roster a disposizione, non ultimi due atleti attualmente sotto contratto con la ROH, ma non tutti i wrestler cedono alle lusinghe della corte dei McMahon. Quest’ultimo caso è quello degli Young Bucks che hanno deciso di approdare in AEW e non in quel di Stamford.
Tentativi di convincimento
Proprio Matt Jackson e Nick Jackson hanno voluto parlare dei tanti tentativi che la WWE, ed in particolare modo Triple H, ha fatto per metterli sotto contratto. I due fratelli sono intervenuti sull’argomento durante un’intervista concessa a Fightful rendendo noto che Hunter ha cercato di portarli nella federazione di proprietà di Vince McMahon per almeno quattro o cinque volte. La risposta degli attuali AEW World Tag Team Champion è sempre stata un deciso no ed alla fine hanno deciso di approdare in All Elite Wrestling.
Matt ha rivelato che ogni volta che pensavano che i colloqui fossero finiti, la promotion della famiglia McMahon tornava a farsi sotto con una nuova offerta.
Adesso il futuro degli Young Bucks è legato a doppio filo a quello della AEW visto anche il ruolo come vice presidenti esecutivi. Per il momento Triple H dovrà rassegnarsi a fare a meno di loro, ma chissà se in futuro dei nuovi spiragli si apriranno. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà col trascorrere del tempo.