Jim Cornette ha pubblicato un tweet per criticare l’ultimo post pubblicato da Glenn Jacobs (Kane) sul tema delle armi negli Stati Uniti.
Kane, per chi non lo sapesse, dopo la grande carriera in WWE ha riscosso un ottimo successo in ambito politico. Glenn Jacobs, dopo essersi unito al Partito Repubblicano, è diventato sindaco della contea di Knox, in Tennessee. Dopo essere stato eletto nell’agosto del 2018, l’ex wrestler è stato riconfermato per un secondo mandato nel 2022.
Nella giornata di ieri Kane ha pubblicato un tweet sul delicato tema del possesso delle armi per quanto riguarda i cittadini degli Stati Uniti. Come si evince dal sondaggio effettuato da smallarmssurvey.org, gli Stati Uniti “vantano” il più alto numero stimato di armi pro capite al mondo: ci sono 120,5 pistole ogni 100 abitanti.
Scambio di tweet tra Jim Cornette e Kane
Jim Cornette ha risposto in maniera decisa all’ultimo tweet pubblicato da Kane/Glenn Jacobs. Il sindaco della contea di Knox ha infatti affermato che il 94% delle sparatorie di massa negli Stati Uniti avvengono in zone gun free. Un tweet a dir poco fuori luogo, arrivato pochi giorni dopo una sparatoria avvenuta nel Maine dove sono state uccise 18 persone e ferite 13.
Durissima la risposta di Jim Cornette:
“Al 100% la colpa è di sindaci come te che assecondano i montanari di destra invece di riconoscere la follia delle nostre “leggi” sulle armi e fare qualcosa per limitare severamente l’accesso ad esse. Quindi vaff****o con le tue stro***te da Make America Great Again, Glenn.”
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato da Kane, fortemente criticato anche nei commenti. In passato Jacobs venne criticato anche da Adam Page dopo alcune frasi pro-Putin:
94% of public mass shootings in the US occur in gun free zones.
— Glenn Jacobs (@GlennJacobsTN) November 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

