Jim Cornette, ex manager in WWE, ha criticato la federazione per la modalità scelta per introdurre il nuovo titolo mondiale.
Con il WWE Draft alle porte, Triple H si è presentato nell’ultima puntata di Monday Night RAW per fare un annuncio molto importante. The Game ha presentato al WWE Universe il World Heavyweight Championship, titolo che verrà conteso tra gli atleti del roster opposto al campione indiscusso, Roman Reigns.
La nuova cintura verrà assegnata per la prima volta in quel di Night of Champions, Premium Live Event che andrà in scena il 27 maggio al Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita.
Cosa pensa Jim Cornette del nuovo titolo mondiale?
Nell’ultima edizione del Jim Cornette’s Drive-Thru, il presentatore dello show ha fortemente criticato la WWE per l’introduzione del nuovo World Heavyweight Championship, affermando che è stata una scelta insensata. Ecco quanto dichiarato dall’ex manager:
”Come fa ad aver senso? Il miglior wrestler non combatterà spesso quindi creiamo una nuova cintura… Mi fa pensare ad un interim champion, potrei accettarlo. A volte viene fatto nello sport. Tony Khan lo fa spesso. Ma no, non ha alcun senso il nuovo World Heavyweight Championship e il motivo che ci hanno detto non è logico e non ha senso per il divertimento dei fan.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

