Jim Cornette: è scontro con Chris Jericho
Jim Cornette: è scontro con Chris Jericho

Jim Cornette: è scontro con Chris Jericho

Scontro sui social tra due dopo le critiche di Cornette sulla gestione di alcuni lottatori da parte della AEW

Jim Cornette risponde al messaggio di Chris Jericho col quale lo invitava a non guardare più i prodotti AEW dopo le critiche degli ultimi giorni.

Nella serata di ieri è apparso un tweet di Chris Jericho che ha rimbalzato tra un sito e l’altro, con il quale ha punito il leggendario Jim Cornette a “non guardare più” AEW Dynamite a causa delle continue critiche da parte del noto booker ex WCW e WWE sulla gestione di alcuni personaggi.


Il bando non è cosa nuova per Cornette, negli anni ne ha ricevute parecchi. Ma, come ben sappiamo, Corny non si è mai tirato indietro e ha risposto per le rime.

La reazione di Jim Cornette

Poche ore dopo è giunta la risposta di Cornette ricca del suo caratteristico sarcasmo. Non mancano, infatti, i riferimenti alle recenti critiche verso Jericho e i suoi ultimi concerti con i Fozzy, contestati dai media per la presunta poca attenzione per le precauzioni contro la diffusione del COVID-19. Ecco di seguito il tweet.

Chris, apprezzo la tua considerazione per la mia salute mentale, ma lo faccio come servizio per i fan di wrestling. Hanno bisogno di supporto in questi momenti duri. Ma non preoccuparti, non guarderò più “Dark”.
P.S. Attento ai motociclisti e alla loro saliva.

Ci si aspettano ulteriori scambi in futuro quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Tony Khan: ulteriori indizi sulla sorpresa di AEW Revolution
Tony Khan: ulteriori indizi sulla sorpresa di AEW Revolution
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: