Jim Johnston ha lavorato in WWE senza contratto per anni

Jim Johnston ha lavorato in WWE senza contratto per anni

Le rivelazioni dell'ex compositore WWE

La storia della WWE è passata anche attraverso le iconiche musiche create da Jim Johnston, compositore dei brani originali della compagnia dal 1985. Il suo apporto alla compagnia è stato indispensabile nel cambio di format subito dopo l’acquisto da parte di Vince McMahon della compagnia di proprietà del padre, Vince sr. Tuttavia, per buona parte della partnership, non è mai stato firmato nessun contratto come svela lo stesso musicista in una recente intervista.

Jim Johnston: “Ho firmato il primo contratto dopo molti anni”

Durante l’ospitata da Chris Van Vliet, Jim Johnston ha svelato che per 15 anni le due parti erano accordati da una semplice stretta di mano, rendendolo libero di lavorare anche in realtà esterne alla WWE:

Per i primi 15 anni, forse di più, tra me e Vince c’era solo una stretta di mano, non ero un suo dipendente. Non perché lui non mi volesse assumere o perché io non volevo unirmi a lui, andava bene così. È andata avanti fin quanto la compagnia entrò in Borsa e allora si sono protetti facendomi un contratto. Per quanto io ammiri Vince, mi sarebbe andato bene lavorare senza contratto, saremmo stati entrambi soddisfatti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell'HIAC Match di SmackDown
Roman Reigns batte Rey Mysterio nell’HIAC Match di SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: