Jim Ross ha saltato l’ultima puntata di AEW Rampage per un trattamento della ferita al seguito della terapia legata al cancro alla pelle.
Ross ha un ruolo centrale nella storia del professional wrestling americano. La sua voce ha accompagnato alcuni dei momenti più importanti della storia della WWE, ma dopo una vita passata sotto le direttive di Vince McMahon è ora in AEW.
Good ‘Ol ha iniziato commentando Dynamite, ma negli ultimi mesi si è spostato a commentare Rampage, che viene registrato subito dopo lo show in diretta del mercoledì, e poi mandato in onda il venerdì sera.
Perché Jim Ross non era presente a Rampage?
Jim Ross sembra aver saltato l’ultimo episodio di AEW Rampage, per delle terapie legate alla ferita al seguito della chemioterapia dovuta al tumore alla pelle.
Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, ha rivelato che in ogni caso Ross sarà presente mercoledì prossimo per commentare l’episodio di Rampage dopo Dynamite.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

