Eddie Kingston alcuni giorni fa si è eliminato da Twitter per alcuni commenti su Riho non graditi, il motivo spiegato su Instagram.
Il Mad King è una delle personalità più vere e passionali del mondo del wrestling. La sua esperienza in AEW sembra ormai “conclusa”, con il wrestler che si è ora lanciato nella nuova Ring of Honor.
L’assalto al titolo mondiale di Claudio Castagnoli è partito, con la sfida tra i due che dovrebbe svolgersi a Supercard of Honor, il prossimo evento in PPV della promotion da un annetto acquisita da Tony Khan.
Perché Eddie Kingston si è eliminato da Twitter?
I fan hanno notato che proprio Eddie Kingston si è eliminato da Twitter. Tra varie speculazioni il motivo è stato presto spiegato dall’ex IMPACT e NWA.
Kingston si è infatti infuriato per alcuni brutti commenti di alcuni utenti nei confronti della wrestler della AEW Riho. La motivazione è stata spiegata su Instagram, in un messaggio abbinato al riconoscimento come GOAT di Terry Funk.
Eddie Kingston via Instagram. pic.twitter.com/LZKQdgeMhB
— Chief (@AllEliteChief) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

