SmackDown, anche l’episodio prima di WWE Bash In Berlin si svolgerà a Berlino, in Germania.
Negli ultimi giorni, la WWE ha annunciato due importanti novità riguardanti l’Europa per il 2024. Inizialmente, è stato annunciato WWE Bash in Berlin, con la Federazione di Stamford che si presenterà in Germania per un nuovo PLE a fine agosto. Successivamente, è stato annunciato WWE Backlash France, che si terrà il prossimo 4 maggio e rappresenterà di fatto il primo evento immediatamente successivo a WrestleMania 40.
Per quanto riguarda l’evento in Germania, la WWE ha deciso di raddoppiare i suoi appuntamenti e di annunciare un’altra importante novità per i fan che si dirigeranno a Berlino.
L’episodio di SmackDown in Germania
Negli ultimi minuti, la WWE ha annunciato che anche l’episodio di SmackDown antecedente Bash in Berlin si terrà in Germania. Perciò, oltre al PLE del 31 agosto, i fan europei potranno vivere un doppio appuntamento con la puntata del 30 agosto che rappresenterà l’ultima tappa prima del PLE di sabato.
#SmackDown will emanate from Germany for the first time ever when @MBArenaBerlin hosts on the night before #WWEBash in Berlin on Friday, Aug. 30, 2024!
Combo tickets for both nights go on sale Thursday, Nov. 30, so register for exclusive presale now 👉 https://t.co/k5lhFFXeV6 pic.twitter.com/tEaOVPenRn
— WWE (@WWE) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

