Jimmy Uso è tornato nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, ma, al contrario di Jey Uso, si mostra più ribelle nei confronti del cugino Roman Reigns. Che cosa succederà?
Nel frattempo, la WWE si sta già attivando per il debutto di una nuova catchphrase dell’ex WWE SmackDown Tag Team Champion, che rappresenta pienamente il suo attuale personaggio.
Trademark e merchandise già pronti per Jimmy Uso
Nell’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), il membro della nuova stable di Roman Reigns ha introdotto una nuova catchphrase: “Nobody’s B**ch“.
La WWE, perciò, si è immediatamente organizzata per ottenere il trademark su questa nuova catchphrase. Come rivelato da Heel By Nature, la Federazione ha registrato l’11 maggio ed ha ottenuto l’ufficializzazione il 14 maggio.
Inoltre, la Federazione ha già messo in vendita un nuovo merchandise per Jimmy Uso, contenente la nuova catchphrase.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

