Cesaro batterà Roman Reigns, parola di Booker T

Cesaro batterà Roman Reigns, parola di Booker T

Una grande vittoria in arrivo per Cesaro?

Cesaro avrà la grande chance di affrontare Roman Reigns per il WWE Universal Championship questa domenica in quel di WrestleMania Backlash.

Per lo svizzero si tratta di un’occasione ghiottissima, grazie alla quale potrebbe vincere per la prima volta un titolo massimo in WWE. Ma lo Swiss Cyborg riuscirà a battere l’Head of the Table e a vincere il WWE Universal Championship?

Ecco la sentenza di Booker T: Cesaro può battere Roman Reigns

Booker T, nel corso del suo Hall of Fame podcast, ha parlato dell’imminente WrestleMania Backlash 2021 (Qui la card) e di un possibile ed inaspettato trionfo per lo Swiss Superman.

Ecco le parole di Booker T sul match di domenica durante l’ultima edizione del suo podcast.

“Non sono d’accordo con chi dice che non sia un buon momento per la vittoria del titolo massimo da parte di Cesaro. Reigns potrebbe comunque riconquistarlo nel giro di qualche mese. Credo nella vittoria dello svizzero, i fan lo amano, vincere a WrestleMania Backlash potrebbe essere il momento perfetto. Sarebbe una notizia che farebbe il giro del mondo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
IMPACT! 10-06-2021 - Risultati Live
IMPACT! 10-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: