Ricky Starks rivela perché non è andato in WWE

Ricky Starks rivela perché non è andato in WWE

Le spiegazioni di Ricky Starks.

Ricky Starks dopo un periodo da protagonista in NWA è approdato nella federazione con base a Jacksonville dove ha trovato molto spazio come membro della stable capeggiata da Taz. Il wrestler è attualmente fuori dalle scene per poter recuperare a pieno da un infortunio al collo e non prenderà parte agli show per ancora un po’ di tempo.

Ricky Starks e le sue spiegazioni

L’ex detentore del NWA World Television Championship prima di approdare in AEW ha avuto contatti anche con la WWE dove ha anche effettuato dei tryouts. Proprio di ciò ha voluto parlare mentre era ospite nel podcast di Renee PaquetteOral Sessions, rivelando perché ha deciso di non firmare con la federazione di proprietà di Vince McMahon. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Quando ero da poco entrato nel business ed ho ricevuto la chiamata ero tipo: “Oh potrei essere assunto.” La sensazione è stata bella, onestamente è così che ho imparato di più. Quando c’era RAW mi sono seduto sugli spalti con Regal mentre testavamo la musica e lui mi raccontava storie ed io gli facevo domande. Sono una persona molto attenta, molte volte mi siedo e mi limito a guardare per imparare, guardo tutto. Quel periodo è stato fantastico. Ma penso che ad un certo punto me ne sono sentito stanco perché c’era una sorta di ostacolo che non riuscivo a superare. E quindi ho pensato: “Oh beh, se non vi importata di me alla diciassettesima volta come può cambiare il tutto alla trentesima?

Adesso Ricky Starks è concentrato sulla sua carriera in All Elite Wrestling e sembra non rimpiangere il passato. La speranza è che possa tornare in azione il prima possibile per scoprire cosa la compagnia avrà in serbo per lui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: