Jimmy Uso ha sfogato tutta la rabbia tenuta dentro per mesi colpendo Roman Reigns con due Superkick a Night of Champions.
Pochi minuti fa è terminato l’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero Night of Champions. Lo show si è svolto all’interno del Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita, e ci ha regalato degli ottimi match e delle clamorose sorprese.
Nel main event dell’evento c’è stato il tanto atteso tag team match valido per gli Undisputed WWE Tag Team Titles: i campioni in carica Sami Zayn e Kevin Owens hanno messo in palio le loro cinture contro Roman Reigns e Solo Sikoa, accompagnati come al solito da Paul Heyman. Scopriamo insieme cos’è successo durante il match!
Jimmy Uso mette fine alla Bloodline?
Jey e Jimmy Uso, come prevedibile, sono intervenuti nel corso dell’incontro dopo che l’arbitro è stato messo KO con una Spear involontaria da parte di Roman Reigns.
Gli Usos, inizialmente, hanno attaccato Sami Zayn e Kevin Owens ma, per errore, hanno colpito Solo Sikoa con un Double Superkick. Reigns, infastidito da quanto successo, si è arrabbiato con i cuginetti affrontandoli a muso duro. A quel punto, uno spazientito Jimmy non ha più resistito ed ha colpito il Tribal Chief con un Superkick al volto. Jey ha provato a calmare il fratello, ma Jimmy ha poi colpito Reigns con un altro Superkick per poi lasciare l’arena.
La Bloodline, dunque, sembra essere sempre più vicina alla fine: cosa succederà nella prossima puntata di Friday Night SmackDown? Riuscirà Roman Reigns a festeggiare in tranquillità i 1000 giorni da campione?
El momento en el que Jimmy Uso ataca a Roman Reigns con una Superkick. La traición definitiva. TREMENDO. #WWENOC pic.twitter.com/HfWwK5us6z
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

