Joe Hendry è stato tifato anche Clash at the Castle. La theme song del wrestler TNA è stata cantata dai suoi connazionali nel Kickoff del PLE.
In queste ore si sta svolgendo Clash at the Castle 2024, Premium Live Event targato WWE che sta andando in onda dall’OVO Hydro di Glasgow, in Scozia.
Durante l’evento ci saranno alcuni atleti scozzesi che combatteranno con dei titoli in palio, tra questi Piper Niven e Drew McIntyre, rispettivamente per il WWE Women’s Championship e per il World Heavyweight Championship.
Gli atleti appena menzionati sono stati fortemente tifati dai loro connazionali, ma i cori dedicati si sono allargati anche per altre federazioni, precisamente alla TNA.
Cori dedicati a Joe Hendry a Clash at the Castle
Negli ultimi mesi in TNA si è distinto un wrestler in particolare, Joe Hendry, il quale ha ottenuto tanta popolarità grazie alla sua theme song che ha raggiunto numeri impensabili in giro per il mondo e su tutte le piattaforme musicali.
Data la sua nazionalità scozzese, i fan presenti a Clash at the Castle (QUI il report) non si sono astenuti dal cantare la sigla d’ingresso del wrestler connazionale.
Qui di seguito trovate il video dei sostenitori di Hendry durante il Kickoff del Premium Live Event della WWE.
They singing Joe Hendry’s theme 😭 #WWECastle pic.twitter.com/oO7ixuHQcn
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) June 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

