Joe Hendry, star della TNA Wrestling, ha pubblicato il video musicale della sua ultima canzone per l’NXT Champion Ethan Page.
Il più longevo Digital Media Champion della storia della TNA ha fatto diverse apparizioni per la WWE grazie alla partnership che ormai da mesi va avanti tra le due federazioni.
Proprio lo scozzese è stato il wrestler che fino ad ora più ha beneficiato di questa collaborazione, apparendo diverse volte per la federazione di Stamford e vedendo la sua già grande popolarità crescere ulteriormente.
La canzone di Joe Hendry per Ethan Page
Durante l’ultimo PLE di NXT, Joe Hendry ha sfidato l’attuale campione del terzo brand della WWE, venendo però sconfitto da Ethan Page. No Mercy si è quindi chiuso senza la proverbiale ciliegina sulla torta per lo scozzese, che è comunque riuscito a lasciare il segno.
Nel corso della giornata di ieri, infatti, quest’ultimo ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video musicale ufficiale della canzone che lui stesso aveva performato durante uno dei suoi concerti a NXT nei giorni antecedenti all’evento.
La canzone, intitolata ironicamente “Put On Some Clothes”, farà sicuramente felice l’ex AEW, che sarà impegnato a difendere il proprio titolo dall’assalto di Trick Williams nella puntata di debutto di NXT su CW Network la prossima settimana.
La scorsa notte è stato annunciato un match titolato per Bound For Glory con protagonista proprio Hendry: clicca QUI! per saperne di più!
YouTube:https://t.co/vFmytppWo4
— Joe Hendry (@joehendry) September 26, 2024