Shawn Spears è tornato a NXT ad inizio anno, a capo del quale ora c’è Shawn Michaels: ecco le sue parole sull’headbooker del brand giallo!
L’ex Tye Dillinger ha fatto parte della All Elite Wrestling dal 2019 fino alle fine del 2023, quando ha deciso di lasciare la federazione di Jacksonville per un romantico ritorno a NXT concretizzatosi poi lo scorso febbraio.
Quest’ultimo ha però sempre utilizzato parole al miele quando gli è stato chiesto della AEW, rifiutandosi di parlarne male, ma promuovendo comunque la scelta come la migliore per il proseguimento della sua carriera.
Le parole di Shawn Spears sul booking di Shawn Michaels
Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Chris Van Vliet per il suo Insight Podcast, Shawn Spears ha parlato del processo creativo utilizzato da Shawn Michaels a NXT rispetto a quanto potuto vedere in AEW.
Di sequito le dichiarazioni di Shawn Spears:
“Con lui e il suo team il focus è senza dubbio sullo storytelling a lungo termine. Non ci sono molte cose affrettate. Lo sviluppo dei personaggi è lento, o almeno le decisioni sulla direzione da fargli prendere lo sono.
L’altra cosa che mi piace è che c’è molta libertà nel lasciare che il pubblico prenda delle decisioni. Non c’è problema se iniziano a propendere in una direzione, anzi è meraviglioso. Questa è la cosa bella di chi ha una grande esperienza.
In AEW avevo molta libertà. Tutto ciò che ho detto, sia dal vivo davanti al pubblico che nel backstage, l’ho scritto io stesso, senza doverlo chiarire con nessuno.
Anche qui c’è libertà, ma poiché non posso vedere così a fondo come Shawn Michaels, gli chiedo cosa ne pensa di questa o quell’altra cosa e lui mi mette davanti delle alternative.”
Un’altra ex star della AEW è passata alla WWE e ha avuto un grande impatto: l’attuale NXT Champion “All Ego” Ethan Page.
Page difenderà il suo titolo contro Trick Williams al debutto di NXT su The CW Network il 1° ottobre, con CM Punk che sarà l’arbitro speciale dell’incontro.
Watch or listen here: https://t.co/It3AKcrE3I
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) September 26, 2024