in

TRIPLE H SI ESPRIME SU UN POSSIBILE PPV IN U.K

triple h wwe coo

Triple H ha recentemente parlato con SkySport.com a proposito della possibilità di tenere un PPV WWE nel United Kingdom:

Ne siete ossessionati, e fate bene ad esserlo. Un evento del genere aprirebbe un sacco di porte al mercato al di fuori degli Stati Uniti. Il fuso orario Americano risulta sconveniente per il resto del mondo. Un evento in Europa potrebbe essere una buona idea, specialmente nell’ U.K dove il desiderio è molto alto. Fare il tutto in tempi ragionevoli, con costi ragionevoli non è semplice ma ci stiamo lavorando.

Quando le persone dicono “tutte scuse, fatelo e basta!” non si rendono conto che noi facciamo 560 show l’anno, con una media di 9/10 live event a settimana. Sono tutti pianificati con un anno in anticipo, se non di più. Basta un piccolo cambiamento e si creerebbe un effetto domino. Ci stiamo lavorando e prima o poi lo faremo. Per alcuni potrà sembrare una eternità, ma ci arriveremo. Il problema non è SE riusciamo a superare gli ostacoli, il problema è QUANDO riusciremo a far conciliare il tutto.

What do you think?

Written by Gianluca Sestito

Classe 1993. Si appassiona al Wrestling durante il Boom Italiano e non ha più smesso di seguirlo. Sul sito si occupa dei montaggi video e della creazioni di immagini per post e rubriche. Nella vita privata studia informatica e si diletta a suonare la chitarra

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PWG:ANNUNCIATE LE DATE DELLA BATTLE OF LOS ANGELES

Ciampa Gargano

NXT : UNA STIPULAZIONE STA PER TORNARE?