John Cena in una vecchia intervista aveva già tracciato la via circa il suo possibile turn heel, svelando come fossero già pronto nuova musica e gear.
La notte di Toronto a Elimination Chamber ha senza dubbio segnato una data epocale nella storia della World Wrestling Entertainement. La scena finale del Premium Live Event è stata senza dubbio epocale, con il clamoroso turn heel di Cena ai danni di Cody Rhodes, al seguito dell’alleanza con The Rock.
Il Leader della Cenation aveva appena vinto l’Elimination Chamber Match ed era rimasto sul ring per il confronto tra The Rock e Cody Rhodes. L’American Nightmare ha scelto di non accettare l’offerta del Final Boss, mandando a quel paese, ma Rocky aveva altri piani e soprattutto un altro alleato.
L’ipotesi del turn heel per John Cena è sempre stata discussa negli anni, con vari momenti che sembravano poter segnare il suo effettivo passaggio nelle fila dei cattivi. In una vecchia intervista con Chris Van Vilet, John Cena aveva tracciato la via sul suo turn heel chiacchierato nel 2012, svelando come fosse già pronta una versione remixata con i saxofoni della sua theme song e che avrebbe avuto un nuovo ring gear, opposto a quello attuale.
Vedremo se effettivamente tutto questo si realizzerà o se ci saranno nuove idee, ora che il turn è realtà. QUI trovate le pagelle di Elimination Chamber.
John Cena details his original plans for when he was supposed to turn heel in 2012. New music, new gear and a new attitude. pic.twitter.com/5UiHYlkCPt
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

