John Cena in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi mentalmente pronto al ritiro dal professional wrestling, parlandone ormai dal 2019 circa.
Il Leader della Cenation è stato protagonista di una carriera irripetibile nel mondo del wrestling, che lo ha visto conquistare ben sedici titoli mondiali, oltre molti altri riconoscimenti in WWE. Da tempo ormai però le sue apparizioni sono del tutto sporadiche e durante Money in the Bank è arrivata la conferma ufficiale: John Cena si ritirerà.
Il lottatore ha però annunciato che lo farà al termine di un lungo tour durante tutto il 2025. In una recente intervista ha svelato inoltre di sentirsi ormai da tempo mentalmente pronto al ritiro.
Ecco le sue parole, ospite di Instinct Culture:
“È qualcosa per cui mi sto preparando da molto tempo. Se si va indietro nelle interviste, ho iniziato a parlarne forse nel 2019. Sono pronto. Ora è il momento perfetto per farlo. Ho un po’ di tempo nel 2025 e la WWE è stata fantastica nel lavorare con gli orari. Hanno pensato che fosse una grande idea. Hanno seguito l’idea.
L’abbiamo estesa a un anno. 36 date totali. Mi sento benissimo. È una cosa che mi rende felice. Affronterò la cosa con un atteggiamento positivo.”
QUI trovate le ultime sul tour di ritiro di John Cena.
Visualizza questo post su Instagram