AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Manca sempre meno al prossimo, grande evento in Pay Per View della All Elite Wrestling. La prossima edizione di All In promette spettacolo e questa settimana la compagnia fa tappa a Norfolk, alla Chartway Arena, per la tradizionale puntata del suo weekly show più longevo.
Due match titolati di sicuro spessore condiscono una card che vedrà in azione anche Swerve Strickland e Adam Page. A completare la serata ci sarà il vis-a-vis tra Kazuchika Okada e Claudio Castagnoli e il “film” di Mariah May.
Vediamo cosa ci attende questa notte!
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Chi andrà ad All In?
La card di All In si sta formando con sempre più forza e una delle sfide annunciate per lo show sarà il Casino Gauntlet, valido per una futura chance per il titolo mondiale della All Elite Wrestling.
L’occasione è ghiotta ma i posti sono ovviamente limitati. Tre wrestler proveranno a guadagnarsi lo spot allo stadio Wembley questa notte a AEW Dynamite, vale a dire Orange Cassidy, Roderick Strong e Kyle O’Reilly?
Chi uscirà vincente da questo Three Way Match?
Sfide in singolo
La card di AEW Dynamite sarà caratterizzata da due incroci non titolati in singolar tenzone. Il campione mondiale Swerve Strickland sarà in azione, in una preview di lotta con il Blackpool Combat Club, per l’occasione dignitosamente rappresentato con orgoglio da Wheeler Yuta. La sfida con Bryan Danielson a All In sarà senza dubbio ben più rovente, ma questo sarà un test significativo per assaggiare lo stile del gruppo.
Il nemico numero uno di Swerve resta in ogni caso Adam Page. Hangman non ha un match per All In, e occhio addirittura a un suo coinvolgimento (diretto o indiretto) nel main event, ma ha un match per questa notte.
Il Cowboy affronterà l’esperto Jay Lethal, in un match dall’esito apparentemente scontato. Chi vincerà a AEW Dynamite?
Sfide titolate
L’attenzione maggiore nella puntata di AEW Dynamite verrà però posta ai due confronti titolati. Dalla vittoria delle cinture di coppia a AEW Dynasty, lo scorso aprile, Matthew e Nicholas Jackson non hanno mai difeso i titoli. I due hanno però perso lo scorso giugno un Eliminator Match contro gli Acclaimed, e per i due giovani è ora tempo di riscuotere il premio.
A AEW Dynamite gli Young Bucks difenderanno gli AEW World Tag Team Championship contro gli Max Caster a Anthony Bowens, chi uscirà campione dalla serata?
Spazio anche alla scena femminile con Mercedes Moné impegnata nella difesa di una delle sue due cinture, questa volta il TBS Championship. A portare la sfida alla CEO sarà Hikaru Shida, sconfitta poche settimane fa da Britt Baker, prossima prima sfidante al titolo a All In. La vincitrice dell’incontro, come confermato dalla stessa compagnia, affronterà la dottoressa a Wembley.
Una puntata di AEW Dynamite che promette grande spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
WEDNESDAY!
TWO TITLE MATCHES are just the start of a stacked night of action on #AEWDynamite starting at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/SMmMq9aK4t
— All Elite Wrestling (@AEW) August 12, 2024