Kenny Omega potrebbe aver rinnovato con la All Elite Wrestling di recente, dato che la WWE ha mollato la presa su un suo possibile ingaggio.
Il wrestler canadese è uno dei veri e propri pilastri della compagnia con sede nella città di Jacksonville, essendo uno dei fondatori della federazione e anche uno degli Executive Vice President insieme agli Young Bucks e, in precedenza, a Cody Rhodes.
Negli ultimi mesi si era parlato della possibilità di un Omega lontano dalla All Elite, con la possibilità di un suo clamoroso approdo in WWE. A quanto pare, però, le cose rischiano di andare decisamente in maniera differente, e si pensa che il canadese abbia scelto di rinnovare con la federazione di proprietà di Tony Khan.
Quale sarà il futuro di Kenny Omega? AEW o WWE?
Sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, il giornalista Dave Meltzer ha parlato della situazione contrattuale di Kenny Omega e degli altri membri dell’Elite, ovvero Matt Jackson, Nick Jackson e “Hangman” Adam Page. Ecco cos’ha scritto Meltzer:
“Al momenti si pensa che Adam Page, gli Young Bucks e Kenny Omega abbiano rinnovato. Il promo a telecamere spente di Omega a Boston è un grande indizio in questo senso. Il promo sarebbe dovuto essere trasmesso in televisione, così come la stretta di mano tra l’Elite e il Blakcpool Combat Club.
Dal punto di vista della WWE, sappiamo che mesi fa avevano l’impressione di avere delle buone chance per mettere sotto contratto Kenny Omega nel 2024 e che era il più ambito tra tutti i wrestler di cui si parlava, come Jay White e gli altri. La pista si è raffreddata, quindi si pensa che resterà nella AEW. Il fatto che Tony Khan faccia queste grandi offerte indica la speranza o il pensiero di un enorme aumento dei ricavi.”
Probabilmente, dunque, è arrivata un’offerta irrinunciabile per il canadese, che potrebbe aver deciso di rinnovare con la AEW così come fatto da RUSH qualche giorno fa.
From a WWE standpoint, months ago they had the impression they had a good shot at signing Kenny Omega in 2024.
That has now gone cold so they do believe he’s staying with AEW.
– WON pic.twitter.com/IpgyVNh6J8
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

