John Cena: morto un concorrente di Wipeout durante i taping
John Cena: morto un concorrente di Wipeout durante i taping

John Cena: morto un concorrente di Wipeout durante i taping

Il reboot del celebre game show americano colpito da una tragedia

John Cena è il co-conduttore del reboot di Wipeout, programma recentemente colpito dalla tragica morte di un concorrente durante i taping televisivi

Il celebre game show americano Wipeout farà il suo ritorno dopo sette anni in pieno reboot. Quest’ultimo sarà trasmesso nel 2021 su TBS e sarà condotto da Nicole Byer, Camille Kostek e il sedici volte WWE World Champion John Cena.

La crew sta registrando in questo periodo i venti episodi del nuovo Wipeout ma, sfortunatamente, una brutta tragedia ha colpito il programma ancor prima della sua messa in onda.

E’ stato infatti reso noto che mercoledì un concorrente è stato portato d’urgenza in un ospedale locale dai paramedici del programma, subito dopo aver completato una fase ad ostacoli della gara. La suddetta persona ha avuto un arresto cardiaco e, sfortunatamente, non ce l’ha fatta.

Ulteriori dettagli sull’accaduto

A riportare questa notizia, tramite delle informazioni ricavate dalla polizia, è il noto sito TMZ.
Il programma co-condotto da John Cena ha all’interno anche un gruppo di paramedici pronti ad intervenire per qualsiasi evenienza.

Il concorrente aveva iniziato a sentire forti dolori nella zona pettorale e la polizia ha ricevuto la chiamata a mezzogiorno (circa le 18:00 in Italia).

Nel corso della pre-produzione del programma, sono state prese tutte le precauzioni possibili, compresi gli esami medici ai partecipanti della gara.
Il duo di paramedici è composto da un coordinatore e da un addetto produttore alla sicurezza.

Le condoglianze dell’emittente e della casa di produzione

TBS e Endemol Shine North America, casa di produzione del programma, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in seguito alla morte di questo concorrente di Wipeout.

TBS: “Siamo infinitamente dispiaciuti per la morte di questo concorrente. Le nostre condoglianze e la nostra piena solidarietà alla famiglia.”

Endemol Shine North America: “Offriamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari di questa persona. I nostri pensieri vanno a loro.”

John Cena, che è anche uno dei produttori esecutivi del programma, non ha ancora rilasciato post o dichiarazioni in merito a quanto è accaduto, ma potrebbe farlo successivamente.

Lo staff di The Shield Of Wrestling esprime condoglianze e solidarietà ai familiari e agli amici di questa persona.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown: chi è il quinto membro del team maschile per Survivor Series?
SmackDown: chi è il quinto membro del team maschile per Survivor Series?