SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 20-11-2020: Aggiunte dell’ultimo minuto

Nell'ultimo show blu prima delle SS, sono stati completati i due team in vista di domenica

SmackDown Ups&Downs 20-11-2020: Aggiunte dell’ultimo minuto. Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu prima delle Survivor Series, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata l’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che precede di solo due giorni la disputa delle Survivor Series. In attesa dell’evento di domenica, che cosa è accaduto nello show blu? Come sono state completate le due squadre che dovranno difendere i propri colori contro RAW? Chi ha vinto la sfida tra Murphy e Seth Rollins? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– MURPHY VS SETH ROLLINS

La puntata dello show blu ha avuto come piatto principale la sfida tra Murphy e Seth Rollins, con i due atleti che hanno dato vita ad un bell’incontro, ricco di incertezza e dove il Friday Night Messiah ha stuzzicato la famiglia Mysterio, venuta a sostenere l’ex campione dei pesi leggeri. La vittoria è andata a sorpresa all’australiano che, grazie alla sua Murphy’s Law, ha ottenuto un successo tanto importante quanto ambizioso per il futuro. Anche il main event tra Daniel Bryan, presentatosi con un nuovo look, e Jey Uso ha regalato emozioni, con l’American Dragon che si è preso la sua rivincita dopo la sconfitta di tre settimane fa e ha vinto quasi di rapina. Da segnalare l’ottimo segmento parlato tra i due campioni Roman Reigns e Drew McIntyre, attesi nello scontro tra brand delle Survivor Series

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– ULTIMI INGRESSI

Nel corso della serata, sono stati completati i due team dello show blu che difenderanno i propri colori alle Survivor Series. La formazione maschile ha aggiunto quasi per caso Otis, mentre quella femminile ha visto Natalya qualificarsi dopo diversi tentativi e Bayley, praticamente dal nulla dopo la sconfitta contro Sasha Banks, entrare nella scuderia e diventare automaticamente il capitano della squadra. Più che degli ingressi in sé, si discute molto sulla trascuratezza di tali arrivi, completamente a caso e senza una logica dietro.

Considerazioni generali

Puntata discreta quella che ha offerto lo SmackDown pre-Survivor Series, con la sfida tra Murphy e Seth Rollins e il main event tra Daniel Bryan e Jey Uso che hanno fatto la parte del leone, così come il segmento che hanno visto protagonisti Roman Reigns e Drew McIntyre. Fa storcere il naso le aggiunte che hanno completato i due team ma, a causa della situazione di emergenza che ha danneggiato non poco la costruzione, lo show blu ha fatto il massimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Survivor Series Ups&Downs 22-11-2020: La fine di un mito
Survivor Series Ups&Downs 22-11-2020: La fine di un mito