Ecco i punti salienti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown di Toronto
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Scotiabank Arena di Toronto (Canada).
Che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Edge ha davvero detto addio al wrestling? The Ultimate Opportunist è riuscito a sconfiggere Sheamus e a celebrare nel migliore dei modi i suoi 25 anni di carriera?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– L’ULTIMA DI EDGE?
La serata di Toronto (QUI per vedere i risultati!) ha avuto come protagonista principale Edge, il quale ha celebrato i suoi 25 anni di carriera davanti al pubblico di casa e alla sua famiglia. La Rated-R Superstar ha affrontato per la prima volta Sheamus e l’ha sconfitto al termine di un grande match, ricevendo l’ovazione dei fan canadesi. Al momento, non si sa con certezza quale sarà il futuro di The Ultimate Opportunist e se continuerà a lottare o meno. Da segnalare anche la vittoria di Austin Theory su LA Knight (grazie all’interferenza di The Miz).
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– E LA BLOODLINE?
La grande assenza dell’intera serata canadese è rappresentata dalla Bloodline, dove solo Paul Heyman si è fatto vivo, rilasciando una veloce intervista. Al momento, non si sanno gli sviluppi attorno alla stable samoana e a Jimmy Uso dopo l’addio di Jey.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown interamente dedicata ai 25 anni di carriera di Edge, con quest’ultimo sempre più prossimo al ritiro e che potrebbe aver ottenuto la sua ultima vittoria nella sfida contro Sheamus.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

