John Cena affronterà Austin Theory nella prima notte di WrestleMania 39 ma potrebbe anche essere presente a RAW questa notte.
Il Leader della Cenation è tornato allo show rosso in occasione del ritorno a casa sua, a Boston davanti alla famiglia e alla propria gente. Il ritorno è stato accolto in una maniera incredibile, che ha fatto commuovere persino John.
Cena lotterà contro Theory per il titolo degli Stati Uniti nel match che aprirà le danze dello Showcase of The Immortals, ma i fan potrebbero attendere non dover attendere WrestleMania per vederlo.
John Cena sorprenderà i fan a RAW prima di WrestleMania?
John Cena potrebbe essere presente all’ultimo RAW prima dello Showcase of The Immortals, ma la sua presenza non è scontata poiché il Leader della Cenation è attualmente impegnato con le riprese del film “Grand Death Lotto” in Atlanta.
Secondo PWInsider, anche se Cena dovesse girare delle scene per il film, ci sarebbe la possibilità che il 16 volte campione del mondo compaia a RAW per qualche segmento, tutto dipende dal programma cinematografico di Cena.
Vedremo se Cena riuscirà ad essere presente a RAW (QUI! l’anteprima dello Show), che darà il via alla WrestleMania Week.
John Cena Appearing on Tonight’s WWE RAW? https://t.co/pjUVAjuPxt
— WRESTLINGATTITUDE.COM (@wa_wrestling) March 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

