Cody Rhodes ha paragonato in una recente intervista il suo ritorno in WWE all’organizzazione del grande evento indipendente All In.
È passato ormai un anno da quando Cody scioccò il mondo del professional wrestling lasciando la AEW e tornando, dopo sei anni, in WWE.
The American Nightmare a 365 giorni di distanza sarà nel main event della seconda serata di WrestleMania, quando se la vedrà contro Roman Reigns, nel match valevole l’Undisputed WWE Universal Championship, l’incontro più atteso delle due serate.
Cody Rhodes parla dello shock del suo ritorno in WWE
Cody Rhodes in questi anni ha avuto spesso modo di generare uno shock nei fan. Nel 2018 infatti insieme agli Young Bucks organizzò un gigantesco evento indipendente di nome All in, l’antipasto di quello che sarebbe poi stata la All Elite Wrestling.
Cody dal canto suo però pensa che il ritorno a Stamford sia stato ancor più rischioso:
“Quando ho lasciato il mio precedente lavoro per tornare in WWE è stato un azzardo molto più grande di quanto non lo sia mai stato ‘All In’. Ecco perché ho queste vibrazioni da ‘All In’ quando penso a WrestleMania, perché avrei potuto essere lo zimbello dell’industria. E partecipare al più grande evento mai organizzato su un ring di wrestling da un punto di vista misurabile è una parte della vita grandiosa, benedetta e fortunata.”
Just days before battling @WWERomanReigns at #WrestleMania, @CodyRhodes will battle The Enforcer of The Bloodline, @WWESoloSikoa, TONIGHT on #WWERaw!
📺 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/EBnNWDwoQU
— WWE (@WWE) March 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

