John Cena tornerà presto a lottare sui ring della WWE: il suo ritorno, però, è strettamente legato allo sciopero SAG-AFTRA di questo periodo.
L’ultima apparizione del Leader della Cenation in WWE risale allo scorso aprile, durante la Night 1 di WrestleMania 39. In quell’occasione Cena affrontò Austin Theory in un match valido per il WWE United States Championship, non riuscendo però a trionfare e a conquistare il titolo. Theory, infatti, riuscì a vincere l’incontro in maniera furba e scorretta, difendendo con successo la cintura.
Nella giornata di ieri sono state ufficializzate le date per il ritorno del wrestler in WWE: Cena si farà vedere nella puntata di Friday Night SmackDown di venerdì 1 settembre, e parteciperà anche a Superstar Specatcle, show che si svolgerà in India l’8 settembre.
Perché John Cena tornerà in WWE?
Secondo quanto riportato da Ringside News, il ritorno in WWE di John Cena sarebbe legato allo sciopero SAG-AFTRA cominciato qualche mese fa.
Il sindacato statunitense che rappresenta attori e sceneggiatori che lavorano negli Stati Uniti d’America, infatti, ha indetto uno sciopero e decine e decine di produzioni sono state cancellate, rinviate o temporaneamente sospese.
Come rivelato da Steve Carrier, direttore di Ringside News, pare che la WWE abbia immediatamente contattato Cena per un ritorno subito dopo l’inizio dello sciopero, e che non si sia dunque trattata di una decisione presa solamente negli ultimi giorni.
John Cena is coming back to WWE for a couple appearances. This is not a spur-of-the-moment decision.
We were told that “Cena has been discussing a return since the SAG strike.”
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

