Mercedes Moné sui suoi social ha rivelato di voler un giorno affrontare ancora una volta Bayley sul ring.
La CEO è una delle wrestler più popolari al mondo. Nel maggio del 2022 ha clamorosamente lasciato la WWE e dopo mesi di totale assenza dai radar ha fatto il suo ritorno nel business durante Wrestle Kingdom 17, esordendo ufficialmente in New Japan Pro-Wrestling.
La donna, al suo primo match ufficiale in NJPW, ha conquistato l’IWGP Women’s Championship. Attualmente è fuori dalle scene a causa di un infortunio, e i fan si chiedono quando e dove la fu Sasha Banks farà il suo ritorno.
Mercedes Moné affronterà Bayley?
Mercedes Moné ha ovviamente scritto pagine fondamentali della sua carriera in WWE. Uno dei match simbolo della sua run a Stamford è stato quello contro Bayley a NXT TakeOver: Brooklyn nel 2015.
Mercedes sembra volenterosa di riaffrontare la sua migliore amica in futuro, e ha ribadito con forza, sui social, questo desiderio.
Attualmente le due sono separate, con l’ex Sasha Banks che sta tentando l’esperienza al di fuori della WWE, mentre la Role Model con un ruolo sempre di guida per le più giovani, anche grazie al Damage CTRL.
Let’s do this again someday
💙🌟@itsBayleyWWE pic.twitter.com/b4ljJMx7fg— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

