Tony Khan, presidente della AEW, ha commentato il recente arresto di Cash Wheeler, accusato di aggressione con arma da fuoco.
Mancano pochi giorni a quello che è stato definito come il più grande evento della storia del pro-wrestling: AEW All In, infatti, si terrà domenica 27 agosto al Wembley Stadium di Londra. Per lo show sono previste più di 80.000 persone, numeri da record considerando che la federazione di Jacksonville è stata fondata solamente 4 anni fa.
Tra i match più importanti annunciati per la serata c’è quello valido per gli AEW World Tag Team Titles: gli FTR, Cash Wheeler e Dax Harwood, metteranno in palio i titoli di coppia contro gli Young Bucks, i fratelli Matt e Nick Jackson.
L’incontro, però, ha seriamente rischiato di essere cancellato: Wheeler, infatti, è stato recentemente arrestato con l’accusa di aggressione con arma da fuoco.
Cosa pensa Tony Khan dell’arresto di Cash Wheeler?
Durante una recente media call che si è tenuta pochi giorni di AEW All In, Tony Khan ha voluto dire la sua sull’arresto di Cash Wheeler. Ecco cos’ha dichiarato il presidente della All Elite Wrestling:
“Per quanto riguarda le cose che sono accadute fuori dal ring, non posso commentare i dettagli in questo momento perché non so ancora tutto. Stiamo ancora apprendendo i fatti. In base alle informazioni che abbiamo al momento, dobbiamo ancora tenere d’occhio la situazione.
Per adesso, credo che la situazione sia molto inconcludente. È diverso da altre volte in cui siamo intervenuti o abbiamo agito in base alle prove, perché in questo caso, con tutto ciò che stiamo esaminando, non credo che ci siano cose concrete. A questo punto, penso che sia piuttosto inconcludente. Non vedo l’ora di vedere quel match, ma terremo gli occhi aperti per tutto il fine settimana e fino a quando la situazione non sarà chiarita.”
Clicca QUI! per trovare la card di AEW All In: lo stesso Tony Khan ha annunciato che nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi match per lo show.
Tony Khan confirms on the ALL IN media call that more matches will be added to #AEWAllIn. pic.twitter.com/8oJwXDBsJf
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

