L’ex WWE Champion John Cena è stato annunciato come attore protagonista di Peacemaker, serie spin-off di Suicide Squad che verrà trasmessa su HBO Max.
John Cena è ormai nel pieno delle sue attività come attore cinematografico e televisivo.
Il sedici volte World Champion è stato precedentemente annunciato come parte del cast di Suicide Squad 2 nei panni di Peacemaker, rendendo ufficiale il suo ingresso nel DC Extended Universe.
Ora, un nuovo importante aggiornamento sorge in merito al suo nuovo personaggio.
John Cena sarà l’attore protagonista di Peacemaker, serie spin off di Suicide Squad che verrà distribuita sulla piattaforma HBO Max.
Ulteriori dettagli
È The Hollywood Reporter a riportare la notizia di una collaborazione tra l’ex campione e James Gunn, celebre regista di diversi film del Marvel Cinematic Universe.
“James Gunn e Peter Safran, produttore della serie cinematografica di The Conjuring e del film Aquaman, saranno i produttori esecutivi assieme all’attore protagonista John Cena.
La Troll Court Entertainment, la Safran Company e la Warner Bros. Television saranno coinvolte nel progetto.”
HBO ha dato il suo ok per l’inizio della produzione della prima stagione, che verrà distribuita in otto episodi scritti e diretti da Gunn in persona.
La serie esplorerà le origini del personaggio della DC Comics creato da Joe Gill e Pat Boyette negli anni ’60.
La distribuzione
La produzione terminerà nel 2021 e la serie verrà distribuita nello stesso anno, prima che James Gunn inizi a lavorare al terzo Guardiani della Galassia.
Il secondo film di Suicide Squad, invece, uscirà al cinema la prossima estate, in data 26 agosto 2021.