John Cena è stato protagonista di una rissa nella puntata di stanotte di SmackDown, dove ha dovuto combattere con Solo Sikoa.
Il Greatest of All Time, nell’episodio di stanotte dello show blu, ha iniziato un discorso parlando del suo possibile ritiro, ormai sempre più vicino per cause di forza maggiore. Il tifo e il calore dei fan all’arena, però, hanno dato grinta ed energia al Leader della Cenation che ha deciso di affrontare chiunque sia così incosciente da volerlo interrompere.
Sentendo le parole del GOAT, Solo Sikoa ha accettato la sfida.
Cosa è successo nella rissa tra John Cena e Solo Sikoa?
Come facilmente immaginabile, John Cena e Solo Sikoa hanno ingaggiato un combattimento. La lotta è stata inizialmente impari a causa dell’intervento di Jimmy Uso, arrivato per aiutare il fratello minore, ma dopo un po’ l’ex Usos è stato attaccato da un uomo incappucciato, rivelatosi poi essere il gemello “Main Event” Jey Uso che ha costretto arbitri e addetti alla sicurezza a intervenire.
Visto il caos fuori dal ring, Cena ha evitato il Samoan Spike di Solo Sikoa per poi sfoderare la sua patentata Attitude Adjustment contro l’Enforcer della Bloodline.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
IT’S JEY USO!!!
Jey just returned the favor and took out Jimmy 😱@WWEUsos #SmackDown pic.twitter.com/0ft6ulVkHh
— WWE (@WWE) October 21, 2023
AA to Solo!@JohnCena showing he’s still got it 🙌#SmackDown pic.twitter.com/Y102Aq2ibZ
— WWE (@WWE) October 21, 2023