Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla PNC Arena in Raleigh, North Carolina.
Continua la tappa di avvicinamento verso Summerslam 2023 e la serata del 5 agosto si avvicina sempre di più.
Che cosa è accaduto nello show blu di ieri notte? Chi ha vinto la sfida titolata tra la campionessa WWE Asuka e Bianca Belair? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– VENDETTE E CONFUSIONE
Nell’ultimo show blu di ieri notte, Jey Uso ha attaccato sia Solo Sikoa, sia Paul Heyman, vendicando l’agguato subito da Jimmy sette giorni fa e mandando un altro messaggio al campione universale WWE Roman Reigns. Nel corso della serata (QUI per vedere il report completo!), la campionessa Asuka ha difeso il titolo dall’assalto di Bianca Belair, con il match terminato in squalifica a causa degli interventi di Charlotte Flair e delle Damage CTRL; inoltre, l’Imperatrice del domani è riuscita ad evitare l’incasso di IYO Sky in tempo. Da segnalare anche la vittoria di Santos Escobar nel Fatal 4-Way e il possibile incontro con Austin Theory.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– BAYLEY VS ZELINA VEGA
Unico match poco interessante nel corso della serata è stato il confronto tra Bayley e Zelina Vega, vinto quasi agevolmente dalla leader delle Damage CTRL.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown ricca di momenti intensi come l’attacco di Jey Uso e il main event titolato femminile, mentre la strada verso Summerslam procede senza intoppi particolari.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

