Roman Reigns non dovrebbe vincere l’Emmy Award secondo Jim Cornette, nonostante il suo grande lavoro attoriale nella storyline della Bloodline.
Le attenzioni rivolte alla WWE sono totalmente monopolizzate dalla storia riguardante il gruppo principale, ormai sempre più sgretolato, presente nella compagnia.
La Bloodline è totalmente in frantumi, con gli Usos in guerra aperta da settimane con il Tribal Chief e Solo Sikoa, rimasto fedele al grande leader.
Jey Uso sembra aver puntato all’Undisputed WWE Universal Championship e sembra pronto a sfidare Reigns per il titolo a SummerSlam, nelle rivincita delle cruciali sfide dell’autunno del 2020, all’interno del ThunderDome.
Roman Reigns merita di vincere l’Emmy Award?
La storia attorno a Roman Reigns e il suo gruppo ha appassionato i fan, mettendo in mostra le grandi abilità recitative dei protagonisti. Michael Cole e altri si sono esposti sulla possibilità che l’Head of the Table possa competere per l’Emmy Award, il principale riconoscimento televisivo degli Stati Unit, ma l’idea non sembra esser gradita a Jim Cornette:
“È un insulto a ciò che dovrebbe essere il wrestling premiare pubblicamente qualcuno per la sua grande recitazione. Ma a questo punto, dal momento che la WWE non è più il business del wrestling e l’unica cosa interessante è la recitazione di Roman Reigns, possiamo almeno inventarci una categoria come “Miglior recitazione in una presentazione sportiva”?”
😲😲😲😲😲#TribalCourt #SmackDown pic.twitter.com/zWoimci5ER
— WWE (@WWE) July 8, 2023