Jey Uso non è mai stato considerato per battere Roman Reigns nel main event titolato dell’ultima edizione di SummerSlam.
L’ultima edizione del Biggest Party of the Summer è ormai passata agli archivi. Un’edizione che ha regalato grandi battaglie. come quella tra Drew McIntyre e Gunther e tra Finn Balor e Seth Rollins, e sorprese incredibili quali l’incasso, con successo, della valigetta del Money in the Bank da parte di IYO SKY e il tradimento di Jimmy Uso al fratello.
Proprio quest’ultimo fatto citato è stato significativo ai fini dell’atto conclusivo del PLE, poiché grazie proprio al tradimento di Jimmy Uso Roman Reigns è riuscito a vincere e mantenere l’Undisputed WWE Universal Championship.
Jey Uso era in lizza per battere Roman Reigns?
Roman Reigns ha dunque avuto la meglio contro Jey Uso nel main event di SummerSlam. Un incontro che però, come rivela Dave Meltzer, non ha mai avuto incertezza sul risultato; la WWE infatti aveva preso da tempo la decisione della vittoria del Tribal Chief, senza mai tornare sui propri passi.
La possibilità dunque che Jey vincesse il titolo erano pari allo 0%. Chi sarà in grado di detronizzare l’Head of the Table?
NO WAY!!!! 😲😲😲😲😲#TribalCombat #SummerSlam pic.twitter.com/7QtfyEchG9
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

