Kevin Owens ha rivelato che la WWE vuole tenerlo a tacere e non fargli dare delle spiegazioni riguardanti il suo attacco a Cody Rhodes.
Kevin Owens non è riuscito a reggere. Il canadese ha fatto il suo turn heel dopo Bad Blood 2024, aggredendo Cody Rhodes nel parcheggio dell’arena di Atlanta. A riprendere l’accaduto sono stati i fan presenti al Premium Live Event, i quali erano appostati lì per vedere l’American Nightmare entrare nel suo track.
Durante l’ultima edizione di SmackDown, KO si è intrufolato nel ring per tentare di dare spiegazioni, ma sono intervenuti Cody e Randy Orton, con quest’ultimo che ha avuto la peggio, avendo subito una gomitata dal Prizefighter e poi rispondendo con un pugno.
Però, più tardi, Owens ha attaccato anche l’Apex Predator nel backstage, rompendo ogni legame con i suoi alleati degli ultimi mesi.
La WWE sta mettendo a tacere Kevin Owens?
Nelle ultime ore, Kevin Owens ha pubblicato un video sul proprio account X, raccontando come la WWE stia tentando di metterlo a tacere, prima silenziando il suo microfono a SmackDown, poi non mostrando a RAW un video inviatogli dal Prizefighter. Ecco quanto rivelato dal canadese:
”Fin da Bad Blood, ci sono state molte domande su ciò che ho fatto a Cody. Ci sono stati anche tanti giudizi, molti mi giudicano per le mie azioni. E per quanto voglia esprimermi, raccontare la mia parte, la WWE non mi permette di farlo.
Anzi, hanno fatto il contrario, sembra abbiano provato a zittirmi, perciò non mi volevano a SmackDown. Venerdì mi hanno chiesto di restare a casa, nonostante io appartenga a quel roster. E quando mi sono presentato, mi hanno spento il microfono e hanno fatto di tutto pur di non farmi parlare. E poi, durante il fine settimana, ho inviato un video alla compagnia, sperando lo mandassero in onda a RAW, ma non l’hanno fatto. Quindi, nessuno voleva ascoltarmi, però hanno tanto tempo per far parlare Cody” ha affermato Kevin Owens, che sembrerebbe molto vicino a rinnovare il suo contratto con la WWE in scadenza a breve.
“Ora, l’ultima cosa che voglio fare è risolverla sui social, perché non mi piace. Quindi gli do tempo fino a questo Venerdì, a SmackDown, per mostrare il video e far sapere alle persone cosa ho da dire. Altrimenti, dovrò postarlo qui sui social.”
— Kevinn (@FightOwensFight) October 16, 2024