Seth Rollins ha messo in chiaro le cose ribadendo come non vorrebbe fare un reality show in cui viene mostrata la sua relazione con Becky Lynch.
The Visionary è una delle stelle principali della federazione di Stamford e ad Elimination Chamber avrà l’occasione di conquistare lo United States Championship nell’omonima struttura.
Per lui si profila una Road to WrestleMania intrigante che potrebbe vederlo contro Logan Paul, i cui battibecchi seguiti alla clamorosa eliminazione alla Royal Rumble sono aumentati notevolmente.
Seth Rollins non vuole fare un reality show
Seth Rollins è stato recentemente intervistato da PWI. Durante la chiacchierata ha avuto modo di discutere anche di progetti extra wrestling come un reality che descriva la sua vita di coppia con Becky Lycnh.
L’Architetto è sembrato esageratamente restio alla proposta, ecco quanto detto:
“No amico, non fa per me. Non fa per me. A me piace fare le cose da copione o le cose improvvisate. Non so se un reality sia una buona idea, ma credo che avere una telecamera che mi segue tutto il tempo mi farebbe impazzire. Non riuscirei a gestirlo.”
— Seth “Freakin’” Rollins (@WWERollins) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

