Seth Rollins ha criticato pesantemente Logan Paul nel corso di una recente live trasmessa sul suo profilo ufficiale Instagram.
Logan Paul ha effettuato il suo ritorno a sorpresa nel corso del Men’s Royal Rumble Match che si è svolta durante l’ultimo Premium Live Event della WWE. Entrato con il numero #29, Paul si è reso protagonista di uno spettacolare spot insieme a Ricochet.
La star di YouTube, inoltre, è riuscito ad eliminare il Visionario, gettandolo oltre la terza corda e facendo esplodere di gioia l’Alamodome di San Antonio. La faida tra i due, a quanto pare, potrebbe sfociare in un match a WrestleMania 39.
Seth Rollins vs Logan Paul? La faida continua!
Ecco che cos’ha dichiarato Seth Rollins durante una live sul suo profilo Instagram:
“Volevo evitare questo argomento, ma vedo che in molti mi stanno chiedendo di Logan Paul. Non so nulla di lui. Tutto quello che so è che non mi piace. Ve lo dico, a molti di noi non piace. Lui non mi piace per niente, non abbiamo bisogno di lui nel nostro spogliatoio.
Eliminarmi è probabilmente la cosa più bella che lui abbia fatto nella sua vita. Gli consiglio di rimanere nel suo. Tanto non gli interessa fare il lottatore, non gli importa della WWE, gli interessa solamente essere famoso. Rimani a fare le tue cose, come comprare carte Pokemon finte.”
A voi piacerebbe vedere uno scontro tra Logan Paul e Seth Rollins a WrestleMania 39?
look at this dude @WWERollins pic.twitter.com/PMh6MDGEbR
— Logan Paul (@LoganPaul) February 2, 2023