Bray Wyatt e Uncle Howdy si sono fatti nuovamente vedere insieme nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, in un segmento davvero misterioso.
L’ex The Fiend è stato grande protagonista dell’ultimo Premium Live Event targato WWE, ovvero Royal Rumble 2023. Nella notte dell’Alamodome, infatti, Wyatt ha sconfitto LA Knight in un Mountain Dew Pitch Black Match, annichilendo l’avversario nel giro di pochi minuti.
Al termine dell’incontro è continuata la rissa tra i due, con l’ex Eater of Worlds che ha messo KO l’avversario e con Uncle Howdy che si è lanciato dall’alto per colpire proprio LA Knight.
Quale sarà il futuro di Bray Wyatt e Uncle Howdy?
Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown (clicca QUI! per trovare il report della puntata), abbiamo visto nuovamente (e misteriosamente) insieme Bray Wyatt e Uncle Howdy.
Nel corso dell’episodio abbiamo visto un Bray Wyatt molto pensieroso sulla sua classica sedia a dondolo: l’ex leader della Wyatt Family è stato poi interrotto da Uncle Howdy, che gli ha messo una mano sulla spalla. Il video si è poi concluso con un primo piano inquietante dello “zio”: che cosa stanno tramando i due?
Clicca QUI! per trovare il video del clamoroso botch di Uncle Howdy alla Royal Rumble!
WHAT IS HAPPENING? 😳#BrayWyatt and Uncle Howdy clearly aren’t done yet… #SmackDown pic.twitter.com/Uy8tAUX3pi
— WWE (@WWE) February 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

