In arrivo un nuovo evento speciale della WWE | Stando a quanto trapelato in rete, pare che la WWE abbia registrato un nuovo nome per un possibile PPV che andrà ad aggiungersi a quelli del prossimo anno. Il nome scelto è “WWE’s Triple Crown” e i fan di tutto il mondo hanno subito iniziato a fare le loro prime ipotesi sul suo possibile significato.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha un calendario davvero pieno di eventi e si appresta ad avere un sacco di contenuti per i fans di tutto il mondo. Stando a quanto trapelato, pare che la compagnia di Stamford stiano pensando ad un altro evento da aggiungere al loro itinerario. Che sia quindi in arrivo un nuovo evento speciale della WWE?

Pare proprio di sì. Sembra che il nome scelto sia “WWE’s Triple Crown” e che ne sia stato registrato il trademarks lo scorso primo ottobre. Ricordiamo che il nome non è mai apparso sulle frequenze della federazione fino alla data dell’acquisizione del marchio. Non ci sono altri dettagli in merito sia per quanto riguarda la struttura dell’evento e sia per un’ipotetica collocazione temporale. L’unica cosa quasi certa, sempre secondo le testate giornalistiche che hanno condiviso tale notizia, è che Triple Crown potrebbe andare ad inserirsi nella fitta scaletta dei PPV targati WWE.

Non abbiamo idea di cosa possa fare la WWE ma con il nome Triple Crown è facile fare qualche supposizione. Che sia un possibile show comprendente RAW, SmackDown ed NXT? Parlando di PPV, vi ricordiamo che si è da poco concluso Hell In A Cell e che potete trovare il nostro report cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.