Chris Jericho commenta le risposte della WWE alla AEW. L’AEW World Champion conosce bene Vince McMahon e ha informato la sua Federazione di cos’è capace il chairman della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Chris Jericho è il primo AEW World Champion, ma è stato anche uno dei personaggi più importanti della storia della WWE. Questo ha permesso al wrestler di poter assumere un’ottima conoscenza di Vince McMahon e del suo pensiero. Ciò è molto utile per la nuova All Elite Wrestling, ora che è cominciata la Wednesday Night War.

Parlando al podcast di Ariel Helwani, l’ex Undisputed Champion ha dichiarato di non essere affatto preoccupato che NXT vada contro la AEW. Ciò che è successo nella scorsa puntata dello show giallo è solo l’inizio. Secondo Chris Jericho, infatti, Vince McMahon farà qualunque cosa, escogiterà qualunque trucco, pur di andare contro la All Elite Wrestling. Questo è coerente con il personaggio del chairman della WWE.

L’AEW World Champion, invece, non sente affatto la competizione. Per lui, non esiste questa Wednesday Night War, non si sente in competizione con Vince McMahon o con NXT.

Tuttavia, bisogna considerare che siamo solo all’inizio di questa nuova avventura con la AEW, per cui questa visione potrà cambiare, già a partire dai prossimi mesi. Nel frattempo, Chris Jericho si gode il suo titolo (che difenderà a Full Gear contro Cody Rhodes) e la sua nuova stable (con SantanaOrtizSammy Guevara e il debuttante Jake Hager).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.