Wheeler Yuta e altri tre atleti sono stati rimossi dalla card del prossimo show targato Beyond Wrestling, ovvero Perfection or Vanity.
L’attuale detentore del ROH Pure Championship giocherà un importante ruolo sui ring della Ring of Honor, che presto dovrebbe riprendere il proprio show settimanale sotto la guida di Tony Khan.
Il lottatore nato a Philadelphia, proprio per questo motivo, non potrà dunque partecipare al prossimo show della Beyond Wrestling: Perfection or Vanity. L’evento è previsto per il prossimo 26 febbraio, ma nello stesso weekend dovrebbero cominciare le registrazioni dello show della ROH.
Niente Beyond Wrestling per Wheeler Yuta
Come annunciato dalla stessa Beyond Wrestling, Wheeler Yuta, Willow Nightingale, Trish Adora e Tracy Williams non parteciperanno a Perfection or Vanity il prossimo 26 febbraio.
Tutti e quattro gli atleti, più o meno recentemente, hanno avuto a che fare con la Ring of Honor e molto probabilmente, dunque, prenderanno parte alla prima sessione di registrazioni del nuovo show settimanale della compagnia.
Wheeler YUTA, Willow Nightingale, Tracy Williams, and Trish Adora will no longer be appearing or competing at “Perfection Or Vanity” on Sunday, 2/26 at White Eagle in Worcester.
Email [email protected] if you’d like a refund.
— Beyond Wrestling (@beyondwrestling) February 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

